Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

U15 Reg.: superata Aosta. Ora è tutto pronto per la Final Four regionale

UNDER 15 PRONTI PER LE FINAL FOUR! 

Il gruppo U15 regionale termina la seconda fase superando tra le mura amiche i pari età di Eteilà Aosta al termine di una partita equilibrata dove sono bastate due accelerazioni per piazzare il break decisivo. Il risultato contava poco in quanto il gruppo guidato da coach Micheletto era già sicuro di un posto alle final four regionali che si svolgeranno il prossimo week end.

Ultimi allenamenti in vista della semifinale che si svolgerà sabato 26 maggio alla palestra del Liceo Scientifico Antonelli di Novara. I lacuali affronteranno la formazione di Rosta alle ore 17,30 e a seguire si giocherà l'altra semifinale tra College e Atlavir Rivalta. Chi tra le quattro formazioni uscirà vincente accederà alla finalissima in programma domenica 28 sempre nell'impianto di Novara.

Sicuramente sarà una giornata di festa e ogni ragazzo vorrà essere protagonista con la sua squadra, non resta che completare gli allenamenti e aspettare l'inizio.  

Coach Micheletto presenta così l'evento: "Nonostante qualche intoppo i ragazzi hanno dimostrato grande determinazione ed il raggiungimento di questo traguardo è il frutto del cammino che la squadra ha fatto da Settembre a oggi. Ora con grande serenità mi auguro che i ragazzi riescano ad esprimersi al meglio e vedremo cosa riusciremo fare in questi 40 minuti"