Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Ù 13 Reg.: Vittoria contro l'imbatutta Biella!

Arona basket - Pall. Biella 59-50 (20-15, 17-15, 11-10, 11-9)

Dopo due settimane di stop causa partita di Cossato rinviata e causa il ponte dell'8 si torna in campo belli riposati e carichi!

Si prospetta un' altra partita punto a punto visto che si gioca con la prima della classe tra l'altro ancora imbattuta, e così è.

Aronesi che partono subito a razzo cercando di imprimere il loro ritmo alla partita, con gli avversari che rimangono un po' spiazzati; primo quarto in vantaggio di 5! Dopo di che inizia da parte dei padroni di casa una sorta di controllo della partita, toccando un massimo vantaggio anche di 10 punti, i biellesi non riescono a rientrare e Arona si porta a casa la partita.

Conclusioni: bravi, ottima gestione, buona difesa soprattutto nei momenti topici della partita e soprattutto buona la gestione della palla in attacco, correndo in contropiede e usando bene gli spazi a difesa schierata. Ora pausa natalizia dalle partite ma non dagli allenamenti!

Arona basket

Pari 6, Favero 14, Noro, Rusciano 6, Marucco 2, Ravera 4, Rossi, El Showehy 7, Ripamonti, Vecchio 17, Voltolini 2, all. Bertoli