Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Le squadre del progetto College protagoniste al Memorial Papini 2017

Bella esperienza delle squadre del progetto college protagoniste di una quattro giorni all'insegna della pallacanestro al memorial Papini di Rimini .edizione 2017

La U13, targata Arona Basket, disputerà la finale del 11/12 posto contro Crema nell'ultima giornata del torneo che ha permesso ai ragazzi di confrontarsi contro squadre come Virtus Taranto, Ozzano, Conegliano. Partite tutte tirate e avvincenti che sono state importanti per la crescita ed il divertimento dei ragazzi. Divertimento stesso continuato anche al di fuori del campo con la vita di "squadra" con anche gli altri due gruppi partecipanti al tabellone u14.

Infatti oltre alla U13, ben altre due squadre U14 targate Novara Basket e College sono state protagoniste del torneo "Memorial Papini" che rimane uno dei tornei più importanti a livello giovanile. Esperienze quindi molto positive che spero ogni ragazzo possa portare con se e condividere con i compagni del torneo e con quelli che non hanno potuto partecipare. Infatti in questa tre giorni è emersa ancora una volta come la passione per il gioco unisca i ragazzi e che questa rimane il motore più importante per i ragazzi per farli tornare in palestra per giocare e migliorarsi.

 Oltre al settore giovanile anche il centro Minibasket di Arona con la squadra Esordienti ha partecipato al torneo. La squadra composta anche da alcuni ragazzini di Novara giocherà domani la finale alle ore 12,00. Al di là di come finirà il torneo grande entusiasmo per una bella esperienza che tutti i ragazzi hanno potuto vivere giocando e confrontandosi contro altre squadre. di diverse regioni. 

Quindi al di là dei singoli risultati bella soddisfazione per i ragazzi che hanno potuto giocare, conoscersi e vivere una 4 giorni piena di pallacanestro. Avanti così

 

 

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962