Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Giovanili: tante attività durante le feste

 Il mondo giovanile della palla a spicchi non ha conosciuto pause durante queste vacanze infatti già da qualche giorno tutti i gruppi sono tornati in palestra.

Anche se con qualche defezione ogni gruppo ha potuto allacciarsi le scarpe e scendere sul parquet per non perdere la confidenza con la palla e con i compagni facendo così buoni allenamenti.

Da segnalare anche la partecipazione all'interno del progetto College dei nostri gruppi a 3 tornei. Dal 27 al 29 dicembre il gruppo U15 Ecc targato Autoarona Spa - skoda è stato protagonista di un bel torneo organizzato dalla società di Anzola dell'Emilia. Il gruppo ha così potuto misurarsi con ragazzi più grandi e di diverse realtà arrivando al 5^ posto.  In corso invece ci sono il Torneo Malaguti riservato agli U16 dove i nostri ragazzi in collaborazione con le altre società del progetto Novipiù si stanno misurando con le principali realtà giovanili italiane nell'importante manifestazione organizzata dal Basket San Lazzaro di Bologna. Infine i più piccoli stanno partecipando a Ciriè al torneo della Befana dove alcuni nostri ragazzi insieme a ragazzi di Borgomanero, Novara e Ghemme  si stanno confrontando e facendo amicizie sia tra loro sia con gli "avversari" in una bella manifestazione.

Esperienze per alcuni e allenamenti per altri tutti accomunati dalla voglia, dalla passione e dall'entusiasmo di diventare migliori giorno dopo giorno e crescere con la pallacanestro. 

 Nel week end ci sarà già la ripresa di qualche campionato  a partire dalla Serie C Silver e da lunedì 9 gennaio si riprenderà con il  programma standard in attesa di essere ancora più protagonisti nel campo da gioco.

 

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962