Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 15 elite - Arona vince con Rivarolo ma di positivo solo i due punti!

Under 15 elite - Arona, sabato 11 gennaio 2014

Arona - Rivarolo 66 - 65 (15-18;30-25;50-46)

Arona:D'Alesio, Bosi 2, Acconito 11, Zanetta, Montorsi 4, Gorzalini, Guenzi, Pelle 12, Cristofaro 15, Paolucci, Lideo 16, Franzosi 6, All. Romerio

Rivarolo:Ronci 6, Porcu 9, Silva 7, Arlotto 9, Borgialli, Crovero 18,  Arese 3, Grimaldi 14, All. Maccanti

Arona col minimo sforzo riesce a portare a casa il massimo del risultato, muovendo finalmente la classifica che da troppo tempo era inchiodata a quota 6. Per il resto diventa difficile commentare un incontro con una serie infinita di errori da una parte che dall'altra che fisiologicamente ha portato il match a decidersi solo nel finale.Sicuramente le lunghe vacanze che si sono presi i ragazzi di coach Romerio hanno condizionato  e non poco la prestazione della squadra. Bisognerà riprendere ad allenarsi con più voglia per staccare in futuro qualche altro referto rosa.

Da segnalare l'ottimo esordio di Mattia Franzosi ('00) che dopo un inizio un pò timido è risultato molto importante nella vittoria dei bianco verdi;molto bene anche Cristofaro.Nella seconda parte della partita, dopo essere stato seduto a lungo in panchina per le molte scelte senza senso sia in attacco che in difesa, si è rivisto un buon Lideo.