Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 14 Elite - Ultima vittoria e conferma primato

Under 14 Elite - Girone 17°-24° posto - 14a giornata - 7a di ritorno

Arona (NO) - Sabato 25 maggio 2013

Arona Basket - Pall. Ciriè 69-56

(22-10, 39-28, 53-44)

Arona: Sguazzini 2, Belleri, Petrillo 18, Zanetta, Montorsi, Paolucci, Dalleolle 8, Pelle 5, Lideo 10, Angelini 4, Venegoni 18, Cristofaro 4. All. Bertalli

Ciriè: Sola 8, Di Mauro 6, Morabito 8, Bologna, Vinardi 6, Cojocaru, Bussone 2, Panaro 2, Salvia 4, Vinay, Belletti 5, Horobet 15. All. Pio Loco

Nell’ultima giornata del girone di  classificazione 17°-24° posto, Arona supera Ciriè e conferma così la prima posizione in classifica, che vale il 17° posto in regione.

 

Si chiude così in positivo una stagione di alti e bassi, ma che spero sia stata per tutti divertente e formativa come lo è stato per me. Approfitto di quest’ultimo articolo per ringraziare i ragazzi per l’impegno che hanno messo durante tutto  l’anno e i genitori che ci hanno aiutato a rendere possibile tutto questo.

Un saluto particolare va alla nostra Roby, che ha condiviso con i suoi compagni tutto il percorso dai primi anni di minibasket fino ad oggi, ultima partita giocata insieme; il regolamento prevede che dall’anno prossimo la sua strada continui nei campionati femminili e per questo le facciamo un enorme in bocca al lupo e la ringraziamo per tutti gli splendidi momenti passati insieme.

Auguro a tutti una bella estate, che sia fatta di riposo, ma anche di tanto sport (e soprattutto di tanto campetto!!!).

In bocca al lupo per gli esami.

 

Ancora GRAZIE A TUTTI !!!

Luca

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Giugno 2013 14:46