Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Partita disponibile sul nostro canale

Under 19 gold - Arona "demolisce" Oleggio al Vikings Garden.

Stampa

Campionato under 19 gold - Arona,  mercoledì 6 marzo 2024

Arona Basket  - Oleggio  98-40 (26-7; 47-26; 74-36)

Arona: Zani 8, Fornara 25, Scolamacchia 14, Thiella 9, Chinello 27, Maggi 4, Favero 2, Ziliotto,  Bergamini 4, Rusciano 4, Murazzi,  all. Romerio 

Oleggio: Caputo 7, Camaleri,  Masella 1, Ottone 4, Tomasini 16, Scollo 2, Vitaletti,  Ionadi 1, Uboldi,  Buonocore 2, Balbo 3, Bulgarini 4, all. Mattea. 

Arona parte subito con le marce alte e Oleggio praticamente si arrende dopo 5 minuti. In realtà gli ospiti hanno un sussulto nella parte finale del secondo quarto ma è un fuoco di paglia. Nel terzo periodo il ritmo dei vikings costringe Oleggio alla resa definitiva e il gap si allarga in maniera macroscopica. Settimana prossima si andrà a far visita a Vercelli per la penultima giornata di questa prima fase.