Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Silver: Arona super Pianezza con un gran finale

Stampa

Arona Basket - MVP Pianezza 78-70 (15-18; 35-32; 54-43)

Bella ed intensa partita per il gruppo U15 che dà vita ad una partita ricca di emozioni con sorpassi e controsorpassi. Dopo i primi due quarti in equilibrio la partita si spacca proprio nell'ultimo periodo dove a 2' dalla fine la formazione torinese trova il canestro del più 5. Arona sembra accusare il colpo invece reagisce, si compatta e chiude completamente il canestro ed in attacco trova con bombe e penetrazioni i canestri che regalano la vittoria ai lacuali. Grandissima energia per tutti i ragazzi scesi in campo racchiusa proprio in quel 15 a 0 di parziale negli ultimi 2 minuti. Ora allenamenti in vista della prossima partita a Rivalta.

Arona: Pari 6, Marucco, Xhaferaj 27, Thiella 11, Chinello 7, Vecchio 7, Voltolini, Provicoli 2, Argentin 8, Xhaferaj G. 6, Calogero 4.