Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: dopo mille emozioni in 50' esulta Vercelli

Stampa

Arona-Vercelli Rices 94-95 (12-10; 26-25; 50-47; 66-66; 77-77)

 Al termine di 50' minuti veri, dove succede di tutto e ogni atleta o persona sugli spalti avrà la sua storia da raccontare il campo premia Vercelli che esulta dopo 2 overtime. Difficile raccontare una partita bellissima e amara a chi non c'era perchè tutte le persone hanno vissuto le mille emozioni che la pallacanestro ha trasmesso. I lacuali hanno due volte la partita in mano ma ogni decimo di secondo è importante e Vercelli punisce severamente ogni piccolo centesimo di distrazione. Vercelli ha due volte i palloni per chiudere i conti e Arona due volte supera i propri limiti e riconduce il match. Tra mille episodi scelte, resta l'amaro per i i giovani bianco-verdi che vengono beffati sulla sirena del secondo overtime. La cronaca della partita non renderebbe giustizia agli atleti che sono stati protagonisti assoluti del match.

 

Arona: Giustina, Realini 25, Segala 26, Picazio 13, Piscetta 10, Romerio, Pollastro, Benessahroui 6, Ravasi, Giacomelli 3, Petricca 11. All.: Bussoli 

Vercelli: Buffon, Morello 4, Giordano 8, Cambursano 13, Dotti 14, Danna 18, Tamarindo, Sabatino 4, Frattallone 15, Reiser 2,  Manitta 17. All. Galdi, vice Pessano.