Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14 femm: Trasferta amara in quel di Venaria

Stampa

Venaria - Arona Basket 59-28 (22-2, 12-9, 10-4, 15-13)

In un freddo sabato pomeriggio di dicembre le giovani ragazze di Arona si ritrovano a giocare una partita dall'alto tasso di difficoltà; peccato che le giovani vikinghe portano i lori corpi in campo lasciando però a casa la testa per giocare.

Premettendo che la compagine di Venaria si ritrova ad avere un gran bel roster dotate sia tecnicamente che soprattutto fisicamente rispetto alle nostre "piccole" aronesi. Ci sta sbagliare una partita, che sin dalle prime battute ci ha visto in difficoltà, ma bisogna anche essere capaci di reagire... visti gli almeno 25 punti sbagliati da sotto canestro, poteva essere sicuramente una partita punto a punto. Che sia di lezione e che ci si riprenda al meglio già dal prossimo impegno.

Arona Basket

Medina, Frisuelos 4, Cotogno, Berillo, Bonanno 3, Capelletti, Belleri 7, Gremi 6, Ottone 6, all. Bertoli