Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQ SMALL CHIARI: PRIMA SCONFITTA IN CMPIONATO E VITTORIA ALLA CHOCO CUP

Stampa

AQUILOTTI SMALL CHIARI: VITTORIA ALLA CHOCO CUP

SEIFINALE: ARONA- SBT 18-6 (78-9), FINALE: ARONA-BEAVERS 17-7 (54-32)

Arona vince nettamente la semifinale con SBT (valida anche per il campionato), per poi battere i padroni di casa dei Beavers nella finale.

ARONA: VESCO 7 PICCAGNONI 9 COLOMBO 14 BERTANI 10 ROSSI 6 RANAUDO 1 CLERKE 7 CAPIRONE 8 MALLYA 2 MARTINI 8 MORELLINI 4 MADUZZI 2 LECCESE 2

 

Aquilotti Small Chiari, passo falso a Omegna (partita di settimana scorsa)

Nonostante tutto ciò che è successo al di fuori del campo (pubblico di Omegna poco sportivo) c’è da fare i complimenti ai ragazzi hanno lottato per tutto il match, il risultato finale è dalla parte di Omegna, ma se ci fossimo uniti di più nel momento di maggior difficoltà, invece che intestardirsi e provare a fare i “supereroi”, saremmo riusciti a portarla a casa già al quinto periodo. Detto questo la sconfitta è meritata per ciò che si è fatto in campo, ancora troppi errori banali e indecisioni.

Omegna - Arona 12-12 (39-29)

Arona: Piccagnoni 2, Capirone 2, Martini 9, Colombo 4, Mallya 2, Ferrando 3, Ranaudo, Clarke 3, Vesco 2, Rossi 2.